Chi siamo ?

Vi diamo il benvenuto sul nostro sito Foggia True Love ! Noi siamo Giovanni Natale e Giuseppe Zingrillo e da questa stagione vi racconteremo le vicende della nostra squadra del cuore.
Siamo due studenti fuori sede “impiantati” a Bologna, ma, nonostante la distanza geografica, il nostro amore per il Foggia è smisurato.

La nostra idea è quella di descrivere tutte le “gesta” dei nostri beniamini ai lettori, garantendo il massimo impegno e sperando di fornire un servizio apprezzato.
Abbiamo intenzione di pubblicare fondamentalmente tre articoli a settimana:

  1. Presentazione Della Gara; questo articolo sarà pubblicato il giorno prima della partita e fornirà le probabili formazioni, i dubbi e i ballottaggi della partita che verrà.
  2. Racconto Del Match; in questo articolo troverà spazio la descrizione della gara del Foggia; esporremo azioni salienti e situazioni chiave della partita appena giocata.
  3. “Da Zero A Diesci”; questo terzo articolo sarà la pagella dei giocatori scesi in campo per il Foggia e verrà pubblicato il giorno dopo la partita.
    Inoltre ci teniamo ad aggiungere che ci saranno degli articoli extra, ad esempio per il calciomercato invernale e ci piacerebbe preparare un approfondimento per il primo Secolo che il nostro Foggia compierà nel 2020.
    Vi salutiamo e vi invitiamo a seguirci per il primo articolo “stagionale” che riguarderà la presentazione della gara Fasano-Foggia, valevole per la prima giornata della serie D Gir.H.
Giuseppe Zingrillo co-fondatore Foggia True Love

Giuseppe Zingrillo classe 97 è il nostro giornalista ed è colui che si occuperà dei nostri articoli. Ma non è solo il nostro giornalista, ma bensì è uno dei due fondatori di Foggia True Love

Link social di Giuseppe Zingrillo :

INSTAGRAM

FACEBOOK

EMAIL

Giovanni Natale co-fondatore Foggia True Love

Giovanni Natale classe 98′ è il social media manager del gruppo, quindi è il responsabile della gestione del sito web e dei social quali Instagram e Facebook; ed è inoltre, l’altro fondatore.

Link social Giovanni Natale :

INSTAGRAM

FACEBOOK

EMAIL

Torna in alto
WhatsApp chat