AGROPOLI-FOGGIA 0-0

AGROPOLI-FOGGIA 0-0

AGROPOLI-FOGGIA 0-0 PRESTAZIONE DELUDENTE DEI ROSSONERI

Questo Agropoli-Foggia 0-0, vive davvero pochissime fasi avvincenti ed è caratterizzato da un altissimo numero di interruzioni, che non aiutano a rendere la gara più gradevole.

La prima occasione del match è per Anelli che, al 21’, sugli sviluppi di una palla inattiva, calcia debolmente e di poco a lato.

Al 26’ è l’Agropoli a rendersi pericolosa, con Cappiello che ci prova da distanza ravvicinata, impegnando severamente Fumagalli che respinge lateralmente.

Nei restanti minuti della prima frazione di gioco succede poco o nulla a livello di occasioni da gol.

La ripresa continua sulla falsa riga del primo tempo, con una maggiore intensità agonistica dei campani rispetto ai rossoneri, che francamente sono sembrati poco determinati e anche poco ordinati nel corso di tutta la gara.

Nel secondo tempo le occasioni si contano sulle dita di una mano, anche se bisogna evidenziare un errore abbastanza grossolano del direttore gara che non concede un rigore abbastanza solare a metà ripresa su Tortori, che avrebbe potuto influire in modo determinante sul risultato.

La gara termina con uno 0-0 meritato e altamente insoddisfacente dei rossoneri, che non sono riusciti a giocare una partita all’altezza e non hanno sfruttato il mezzo passo falso del Bitonto, che non è andato oltre al pareggio contro il Gladiator.

Bisogna guardare avanti, il momento non è dei migliori sia a livello fisico, sia a livello mentale, ma c’è ancora un girone quasi intero da disputare, quindi non ci si deve far prendere esageratamente dalla rabbia per questi due pareggi consecutivi un po’ inattesi, la vetta resta sempre a soli due punti e c’è tutto il tempo per riconquistarla, con l’augurio che arrivi almeno un altro rinforzo nel reparto offensivo.

TABELLINO Agropoli – Foggia 0-0

  • Agropoli (4-4-2): Sanchez; Guida, Bonfini, Sgambati, Matrone; Pagano (84’ Ceriani), Numerato, Acunzo, Proto (74’ Carrafiello); Cappiello (89’ Solazzo), Orefice (73’ Ziroli). All. Procopio.

 

  • Foggia (3-5-2): Fumagalli; Anelli (67’ Cadili), Viscomi, Di Jenno (46’ Campagna); Salines, Gibilterra (67’ Gemmi), Gerbaudo (51’ Russo), Gentile, Kourfalidis; Cittadino (84’ Cipolletta), Tortori. All. Corda.

 

  • Ammoniti: 18’ Gerbaudo (F), 43’ Proto (A), 47’ Acunzo (A), 72’ Cappiello (A), 86’ Russo (F), 90’+3 Sanchez (A), 90’+3 Carrafiello (A).

 

 

DAI UNO SGUARDO ANCHE ALLA NOSTRA NUOVA RUBRICA 

FOGGIANI NEL MONDO !!!

 

 

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

AGROPOLI-FOGGIA 0-0, le probabili formazioni a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort