Foggia Calcio News Serie C, Foggia Calcio-Fidelis Andria: probabili formazioni e dove vedere diretta TV 22 ottobre 2022

Foggia Calcio News Serie C, Foggia Calcio-Fidelis Andria: probabili formazioni e dove vedere diretta TV  22 ottobre 2022

Foggia Calcio News Serie C, Foggia Calcio-Fidelis Andria: probabili formazioni e dove vedere diretta TV 22 ottobre 2022

Il nuovo allenatore del Foggia, Fabio Gallo, voleva conferme da parte dei suoi ragazzi e le ha ottenute. I rossoneri, infatti, malgrado l’espulsione di Dardan Vuthaj al 44’, è riuscito a rimontare e ad ottenere un buon pareggio al Menti di Castellammare contro la Juve Stabia grazie alla rete di Roberto Ogunseye all’87°. I satanelli sono scesi in campo mettendo in mostra carattere, progressi dal punto di vista del gioco ed un buon segnale dopo quello già visto a Crotone. Insomma, pare davvero che l’aria stia cambiando e che i pugliesi stessero andando nella giusta direzione.

Adesso tocca già preparare la prossima partita, valida per la decima giornata del Girone C del campionato di Serie C. Tutto pronto per gli undici di mister Gallo, che sabato 22 ottobre e alle ore 14.30 affronteranno allo Stadio Zaccheria la Fidelis Andria di mister Cudini. Per quanto riguarda l’attuale classifica il Foggia occupa la 17esima posizione a quota 8 punti, mentre i bianco azzurri sono 19esimi con soli 6 punti all’attivo. Nell’ultimo match di campionato i padroni di casa sono reduci da un ottimo pareggio ottenuto di misura per 1-1 contro la Juve Stabia, mentre la compagine avversaria proviene da una vittoria di 3-0 contro il Messina.

A questo punto non ci resta che andare a scoprire insieme quali saranno le probabili formazioni e dove vedere la diretta TV Foggia-Fidelis Andria. I tecnici Gallo e Cudini potrebbero così schierare i loro uomini: FOGGIA (3-5-2) con: Nobile; Garattoni, Rizzo, Malomo, Chierico, D’Ursi, Sciacca, Petermann, Frigerio, Costa, Ogunseye; FIDELIS ANDRIA (3-5-1-1) con: Zamarion; Dalmazzi, Milillo, Mariani; Fabriani, Candellori, Arrigoni, Paolini, Hadziosmanovic; Urso; Bolsius. La partita sarà trasmessa sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, per cui è opportuno un abbonamento mensile da 9,99 euro o annuale da 79,98 euro.