FOGGIA: IL FUTURO, PER ORA, È INDECIFRABILE. MA…

FOGGIA: IL FUTURO, PER ORA, È INDECIFRABILE. MA…
Foggia: Dopo la ufficialità della avvenuta conclusione della stagione sportiva 2019/20 in tutti i campionati dilettantistici, per il Foggia e per i tifosi rossoneri si preannuncia un periodo di paura, attesa e speranza.
La paura è quella di rimanere confinati in una categoria che, i sostenitori rossoneri non meritano e che avrebbero già voluto abbandonare; tuttavia c’è ancora la via del ripescaggio, che sembra essere percorribile, anche se ancora da definire.
La notizia della prosecuzione dei campionati di Serie A, B e soprattutto della C non può che allietare i tifosi rossoneri, dato che, ciò comporterà la decretazione di promozioni e retrocessioni che ridurrano il numero delle squadre in organico, alle quali si potrebbero aggiungere quelle società che, per problemi societari, rischiano di non potersi iscrivere.
C’è ancora parecchia incertezza e le prossime settimane renderanno più limpido il futuro del Foggia; quel che è certo è che, nel caso in cui venissero aperte le porte del ripescaggio, i rossoneri sarebbero tra i primi ad avere la possibilità di usufruirne, sia per via del piazzamento in classifica, ma anche per il bacino d’utenza e la tradizione sportiva.

DAI UNO SGUARDO ANCHE ALLA NOSTRA NUOVA RUBRICA 

FOGGIANI NEL MONDO !!!

 

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

FOGGIA: IL FUTURO, PER ORA, È INDECIFRABILE. MA… a cura di Giuseppe Zingrillo 

Foggia True Love

WhatsApp chat