Franco Ordine: “vi dico la mia su Bitonto – Foggia”

Franco Ordine: “vi dico la mia su Bitonto – Foggia”

Franco Ordine: “vi dico la mia su Bitonto – Foggia”

In vista dell’importante sfida di vertice tra Bitonto e il Foggia Calcio, abbiamo chiesto a Franco Ordine le sue impressioni. Eccovi le sue parole :

  • Fino a qui, cosa ne pensa della rosa del Foggia Calcio?

Faccio una premessa, che ho già ribadito questo argomento in diversi interventi: “La squadra è stata allestita in ritardo rispetto all’inizio del campionato, con un budget davvero ridotto rispetto alle dirette concorrenti alla promozione”.

  • Secondo lei cosa manca a questa squadra? Quali elementi potrebbero essere la chiave per raggiungere la promozione?

Secondo me, a questa squadra manca una costruzione geometrica del gioco, un regista classico e un centravanti di razza di categoria. Ma sono sicuro come ho già letto e sentito che sono alla ricerca dei giocatori.Ho sentito tanti nomi, in particolare quello di Santoro del Gravina e qualcun’altro del Palermo. Sono dell’opinione che però per queste operazioni servono investimenti di un certo spessore ed essere tempestivi nel chiuderle, perchè il tempo è un fattore determinante in queste trattative.

  • Per la sfida di domani tra Bitonto e Foggia Calcio? Tensione a mille?

Per quanto riguarda la partita di domani,io personalmente non credo sia la partita decisiva.Sono convinto però, che perdere domani potrebbe gravare sul campionato dei rossoneri.

Foggia True Love ringrazia Franco Ordine per la sua disponibilità.

 

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

Franco Ordine: “vi dico la mia su Bitonto – Foggia” a cura di Foggia True Love