Intervista Esclusiva al Mister del Potenza Calcio Fabio Gallo. “Cercheremo di fare la nostra partita e cercheremo di metterli in difficoltà”

Intervista Esclusiva al Mister del Potenza Calcio Fabio Gallo. “Cercheremo di fare la nostra partita e cercheremo di metterli in difficoltà”

Mister Gallo prima di tutto grazie per l’opportunità concessa a Foggia True Love, partiamo subito con le domande.

“Grazie a voi”.

  • Nella prima partita di campionato il Potenza ha sicuramente disputato una buona prestazione contro una squadra ambiziosa come il Bari. Quale sarà l’approccio contro il Foggia domenica allo Zaccheria?

“È vero che abbiamo fatto una buona prestazione contro il Bari ma ogni partita ha la sua storia. L’approccio che cercheremo di avere durante la partita contro il Foggia sarà di grande rispetto per una squadra forte, che ha delle ottime individualità e quindi cercheremo di fare la nostra partita e cercheremo di metterli in difficoltà, consapevoli della forza dell’avversario”

  • Che effetto farà affrontare il Foggia Calcio di mister Zeman allo Zaccheria?

“Giocare a Foggia centro mister Zeman è sicuramente motivo di orgoglio, perché in ogni caso vuol dire che stai facendo un lavoro che ti da la possibilità di confrontarti con allenatori di un calibro così elevato come il suo. Ho già avuto la fortuna di affrontarlo ma domenica, da allenatore del Potenza, cercherò di metterlo in difficoltà”.

  • Può dirci di più sull’attuale organico del Potenza Calcio? Obiettivo stagionale? Cosa si sente di promettere ai suoi tifosi quest’anno?

“Noi abbiamo cercato di allestire un organico che sia un mix di giocatori giovani e più esperti, in modo tale da poter disputare un campionato con poca sofferenza, o almeno di provare a farlo il meno possibile. Il nostro obiettivo, come credo quello di tutte le squadre, è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile perché tanto è uno step che tutti dobbiamo raggiungere. Dopo di che ai miei tifosi non posso che promettere il massimo impegno in ogni partita ed in ogni allenamento, così come ho ribadito dopo al prestazione di lunedì sera contro il Bari”.

 

Ringraziamo di cuore l’ufficio Stampa del Potenza Calcio nella persona di Giuseppe Cutro e il Mister Gallo per questa intervista esclusiva con Foggia True Love ed in bocca al lupo per domenica!

 

DAI UNO SGUARDO ANCHE ALLA NOSTRA NUOVA RUBRICA 

FOGGIANI NEL MONDO !!!

 

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo.

Torna in alto
WhatsApp chat