Intervista Esclusiva Mister D’Antoni in vista di Monterosi Tuscia Fc – Foggia Calcio

Intervista Esclusiva Mister D’Antoni in vista di Monterosi Tuscia Fc – Foggia Calcio

Mister D’Antoni prima di tutto grazie per l’opportunità concessa a Foggia True Love, partiamo subito con le domande.

  • Mister con il Monterosi ha ottenuto due promozioni importanti dall’eccellenza alla D e poi alla Serie C. Un girone davvero tosto ed una prima giornata davvero di fuoco, come sta preparando la partita di Sabato in casa contro Mister Zeman e il suo Foggia Calcio?

 

L’approccio è quello di tutti gli esordi: c’è una grande attesa ed emozione, soprattutto perché giochiamo contro una grande piazza con un grandissimo allenatore come ZdeneK Zeman.

Ma c’è anche una grande serenità da parte nostra: la tranquillità di chi ha lavorato bene per arrivare pronto a questo esordio tra i professionisti.

 

  • Emozionato nello sfidare il Foggia Calcio di Mister Zeman? Cosa gli sentirà di dire quando lo saluterà all’ingresso del campo? Ha visto giocare il Foggia quest’anno? Cosa pensa in merito?

 

Ho visto il Foggia nella gara di Coppa Italia: si vede che ha intrapreso un percorso chiaro, con l’impronta evidente di mister Zeman.

Per me sarà un grandissimo piacere rincontrarlo e lo saluterò con immenso affetto

 

  • Può dirci di più sull’attuale organico del Monterosi? Obiettivo stagionale? Cosa si sente di promettere ai suoi tifosi quest’anno?

 

L’obiettivo è quello di confrontarci con questa nuova realtà e di mantenere la categoria: il nostro organico è da migliorare e da puntellare, ma abbiamo lavorato con dedizione e intensità e continueremo a farlo con l’entusiasmo del primo giorno.

 

Ringraziamo di cuore Mister D’Antoni per questa intervista esclusiva con Foggia True Love ed in bocca al lupo per sabato!

 

DAI UNO SGUARDO ANCHE ALLA NOSTRA NUOVA RUBRICA 

FOGGIANI NEL MONDO !!!

 

 

Foto a cura di Casa Della Fotografia tutti i diritti sono riservati (foto coperte da copyright).

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo.

Torna in alto
WhatsApp chat