Monopoli – Foggia Calcio Post Partita 13 Dicembre 2020 ore 17:30

Monopoli – Foggia Calcio Post Partita 13 Dicembre 2020 ore 17:30

NEL SEGNO DI CURCIO

I satanelli espugnano un’altro campo: stavolta tocca al Veneziani di Monopoli dove il Foggia, al termine di una partita dai più volti, ha alla fine avuto ragione di un buon Monopoli.

Partita dicevamo caratterizzata dai multipli rovesciamenti di risultato; per primi in gol i rossoneri con un calcio piazzato di Curcio che beffava il portiere avversario apparso non impeccabile nell’occasione; il solito ingenuo fallo in area provocava il penalty che portava al pareggio biancoverde.

Un bel gol del giovanissimo “foggiano” Samele completava il sorpasso, ma in una delle poche riuscite incursioni di Kalombo un altrettanto ingenuo intervento di un difensore monopolitano dava la possibilità a Curcio di riaggangiare il pareggio poco prima della fine del primo tempo, realizzando la sua personale doppietta questa volta su rigore.

Nella ripresa il Foggia ha avuto il merito di crederci, di tentare comunque la via offensiva dimostrando di non volersi accontentare del pari.

Il gol decisivo, e meritato, giungeva a pochi minuti dalla fine ad opera di uno dei subentrati Garofalo, che ,con ottima scelta di tempo, indovinava la zampata giusta.

Il gioco non è ancora fluido come vorremmo ma a questo punto del campionato quel che conta sono i risultati .

Ora la posizione in classifica si fa tanto inaspettata quanto interessante e bisogna inizare a crederci sul serio alla possibilità di disputare i play-off.

Ottima ancora un volta le prove di Curcio e di Rocca, in ombra Salvi , Di Jenno e  Di Masi , in vistosa difficoltà sulla fascia dx. al posto di Kalombo.

Sempre presente e decisivo l’ottimo Fumagalli che almeno in due interventi evita un gol che sembrava già fatto.

Alla prossima amici, nella speranza che prima o poi il gioco migliori perchè a questo punto sarebbe un peccato non eccellere in una serie C che partita dopo partita non fa che confermare la nostra impressione: livello mediocre.

Forza Foggia ed un plauso al condottiero Marchionni.

DAI UNO SGUARDO ANCHE ALLA NOSTRA NUOVA RUBRICA 

FOGGIANI NEL MONDO !!!

Foto a cura di Casa Della Fotografia tutti i diritti sono riservati (foto coperte da copyright).

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo.

Monopoli- Foggia Post Partita (NEL SEGNO DI CURCIO) a cura di Mimmo Nadal (Staff Foggia True Love).

Redazione Foggia True Love

2 pensieri su “Monopoli – Foggia Calcio Post Partita 13 Dicembre 2020 ore 17:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chat on Facebook
shares
WhatsApp chat