CASARANO-FOGGIA 1-0 SATANELLI INGUARDABILI

CASARANO-FOGGIA 1-0 SATANELLI INGUARDABILI

CASARANO-FOGGIA 1-0 Primo Tempo

CASARANO-FOGGIA 1-0, inizia con due occasioni da gol interessanti: una al 4’ e l’altra all’8’; la prima di queste chance è per i satanelli, con Cittadino, che non riesce a concretizzare un pallone al centro dell’area piccola.

La seconda opportunità è invece per gli ospiti, che con Mincica non trovano il gol solo per merito di un provvidenziale Cadili.

Nei primi 10’ la gara e viva, ma con il passare dei minuti aumentano gli errori da ambedue le parti e diminuiscono, di conseguenza, anche le occasioni da gol.

CASARANO-FOGGIA 1-0 Secondo Tempo

Il secondo tempo, se possibile, offre ancora meno della prima frazione di gioco e l’unica palla gol netta arriva in occasione del gol dei padroni di casa, che arriva al 78’ con Favetta che calcia dal limite dell’area di rigore in modo beffardo.

Gli ospiti non riescono a reagire in modo tenace per i restanti minuti e soprattutto sembrano essere senza idee.

La gara si conclude dopo 5’ di recupero: duole ammetterlo, ma non è la prima volta che la squadra dauna incappa in una prestazione così brutta e in questa fase della stagione ciò appare difficilmente accettabile.

Finché arrivano i risultati giocare in questa maniera può anche essere tollerabile, ma se poi si deve giocare senza un briciolo di idee e di organizzazione e in più con poca garra il discorso diventa diverso.

Il campionato ha ancora in palio parecchi punti, ma se si continueranno a sciupare partite in questo modo barbaro la situazione diventerà più complicata e sarebbe gradito un miglioramento concreto e duraturo da parte di questo Foggia che appare frenetico e confuso, nonostante all’interno della rosa ci siano giocatori di notevole caratura.

TABELLINO CASARANO-FOGGIA 1-0

  • MARCATORI: 78′ Favetta

 

  • CASARANO: Al Tumi, Mattera, Lobjanidze, Atteo (87′ Buffa), D’Aiello, Versienti, Tedone (84′ Cianci), Giacomarro, Favetta (84′ Palmisano), Mincica, Russo (77′ Foggia). All. Bitetto.

 

  • FOGGIA: Di Stasio (46′ Fumagalli), Anelli, Viscomi, Cadili (83′ Di Jenno), Salines, Cittadino, Gentile (60′ Allegretti), Gerbaudo (81′ Tedesco), Campagna, El Ouazni, Russo (46′ Kourfalidis). All. Cau.

 

 

DAI UNO SGUARDO ANCHE ALLA NOSTRA NUOVA RUBRICA 

FOGGIANI NEL MONDO !!!

 

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

Casarano-Foggia 1-0 a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort