FOGGIA-NARDO’, LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA-NARDO’, LE PROBABILI FORMAZIONI

Foggia-Nardò, le probabili formazioni a cura di Foggia True Love.

Dopo la deludente prestazione di Casarano, i rossoneri cercheranno un pronto riscatto nel match contro il Nardò domenica allo Zaccheria.

Mancano nove gare alla conclusione della stagione regolare e se la squadra di Corda vuole continuare ad avere velleità sulla vittoria del campionato, non dovrà più commettere alcun errore, anche perché il Bitonto dista tre lunghezze e per poterle recuperare serviranno impegno e determinazione sul campo, caratteristiche che in questo girone di ritorno ci sono state a intermittenza e ciò non può essere tollerabile per una compagine che ambisce ad ottenere il primo posto a poche gare dalla fine.

I satanelli occupano la seconda piazza della graduatoria con 51 punti, mentre i granata salentini si trovano in piena zona play out con 27 punti e cercheranno di giocarsela al massimo per poter raggiungere la salvezza entro la fine della regular season. Nella gara di andata i rossoneri si imposero per 0-1 grazie alla rete di Cittadino.

Foggia-Nardò le probabili formazioni :

  • CALCIO FOGGIA 1920 (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Viscomi, Cadili; Salines, Campagna, Cittadino, Gerbaudo, Kourfalidis; Tortori, El Ouazni.
  • AC NARDO’ (3-5-2): Milli; Stranieri, Pantano, Trinchera; Natalucci, Cancello, Montaperto, Danucci, Frisenda; Manfrellotti, Calemme.

DAI UNO SGUARDO ANCHE ALLA NOSTRA NUOVA RUBRICA 

FOGGIANI NEL MONDO !!!

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

Foggia-Nardò le probabili formazioni a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort