Cerignola-Foggia, LE PROBABILI FORMAZIONI

Cerignola-Foggia, LE PROBABILI FORMAZIONI

Cerignola-Foggia, le probabili formazioni. Tra una manciata di ore scoccherà il tanto atteso momento del derby di Capitanata.

Questo Cerignola-Foggia mostra una moltitudine di sfaccettature.

Innanzitutto è il caso di menzionare la nota meno lieta di questa vigilia, ovvero il divieto di trasferta afflitto ai tifosi rossoneri, i quali non potranno recarsi al Monterisi per assistere al match: le società hanno provato ad evitarlo attraverso un comunicato stampa, ma ciò non è servito.

Poi viene in mente la classifica, la quale vede entrambe le squadre al quinto posto, con sette punti totalizzati, alla pari di Gravina e dell’Altamura.

Un terzo punto interessante è che entrambe le compagini hanno dovuto disputare una gara infrasettimanale: il Cerignola ha affrontato l’Andria nel recupero della seconda giornata del girone H pareggiando 0-0, mentre il Foggia ha sconfitto per 3-1 il Vastogirardi, superando il terzo turno di Coppa Italia di Serie D.

Infine sarà davvero intrigante vedere all’opera due ex del recente passato del Foggia: il primo è Tommaso Coletti, che allo Zaccheria ha lasciato bei ricordi nelle sue tre esperienze in maglia rossonera, in particolare tutti i tifosi dauni ricordano il suo gol fondamentale contro il Lecce nell’anno della promozione in serie B.

Il secondo ex di caratura presente in questa gara siede invece sulla panchina dell’Audace ed è Alessandro Potenza, che, con la casacca rossonera, ha giocato 26 partite con anche un gol realizzato nella stagione 2014/15.
Augurandoci che sia una gara piacevole e appassionante, ecco le probabili formazioni di Cerignola-Foggia:

S.S Audace Cerignola (3-4-3): Tricarico; Nives, Caiazza, Syku; Di Noia, Coletti, Longo, Alfarano; Marotta, Cinque, Loiodice.

Calcio Foggia 1920 (3-5-2): Fumagalli; Salines, Anelli, Viscomi; Cadili, Cittadino, Salvi, Gentile, Campagna; Iadaresta, Cannas.

 

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

Articolo a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort