“DA ZERO A DIESCI” FIDELIS ANDRIA-FOGGIA

“DA ZERO A DIESCI” FIDELIS ANDRIA-FOGGIA

“DA ZERO A DIESCI” FIDELIS ANDRIA-FOGGIA

“DA ZERO A DIESCI” FIDELIS ANDRIA-FOGGIA GENTILE E CITTADINO SUGLI SCUDI, IADARESTA E TORTORI NON IN GIORNATA

TITOLARI

Fumagalli 6+: L’estremo difensore dei satanelli vive un pomeriggio poco impegnativo, senza subire tiri nel corso della gara. È incolpevole in occasione della rete subita. INOPEROSO.

Anelli 6: Rientra da titolare dopo aver scontato le cinque giornate di squalifica che gli erano state assegnate dopo la gara contro il Taranto. Non si mette particolarmente in evidenza, ma non ha difficoltà a sventare i rari affondi tentati dai biancazzurri. ADEMPIENTE.

Viscomi 6,5: Come spesso accade si rivela il migliore tra i suoi nel pacchetto arretrato; quasi tutte le palle alte sono sue, inoltre si comporta egregiamente nei contrasti e nel tamponare eventuali opportunità dei padroni di casa. IMPECCABILE.

Di Jenno 6+: Nelle ultime gare si sta ritagliando, con pieni meriti, uno spazio importante. La sua più grande qualità è l’intensità nel pressing, inoltre riesce a ribaltare con grande facilità l’azione fungendo da propulsore per le sortite offensive dei suoi. VIVACE.

Di Masi 6: Si comporta in modo adeguato sulla fascia, nonostante la catena di destra sia un po’ più trascurata rispetto a quella opposta. Viene sostituito al 68’ per far posto a Gibilterra. IDONEO.

Staiano 6: È un ragazzo volenteroso e lo si è visto particolarmente ieri pomeriggio. In certi casi è un po’ impreciso, però ci mette una discreta grinta e cerca anche di dare apporto in zona offensiva, soprattutto nella seconda parte del primo tempo. ABNEGATO.

Gerbaudo 6+: Dopo la doppietta di mercoledì viene premiato da mister Corda, nonostante il rientro di Salvi e la disponibilità di Cittadino. Tenta di impensierire gli avversari sulle palle inattive, ma non riesce a combinare granché, mentre merita un elogio per la puntualità nel giro palla. Viene sostituito da Cittadino al 73’. METRONOMO.

Gentile 7: Riesce a riscattarsi alla grande dopo il rigore sbagliato della settimana scorsa. Si distingue per il solito temperamento e per la grande “fame” nel rincorrere ogni avversario. Realizza un gol molto bello rasoterra, riuscendo a calciare imparabilmente dal limite dell’area di rigore. PRESTANTE.

Kourfalidis 7-: È uno dei migliori tra i titolari. Punta spesso l’uomo e ripiega puntualmente quando bisogna bloccare le ripartenze dei padroni di casa. Nonostante non giochi nella sua fascia di competenza è sempre una spina nel fianco per i suoi avversari. Contribuisce in modo determinante alla rete di Gentile. FRECCIA.

Tortori 5,5: Il campo bagnato non lo ha aiutato, ieri l’ex fantasista del Cesena è sembrato poco ispirato. Non gli sono mancati gli spunti, ma di rado è riuscito a saltare l’uomo e quasi sempre si è scontrato contro l’ottima difesa dell’Andria senza riuscire ad avere la meglio. SPENTO.

Iadaresta 5+: La stanchezza, dopo le tante gare giocate in questo periodo lo sta condizionando. Avrebbe bisogno di rifiatare. Nella gara del Degli Ulivi non è stato incisivo e nel finale di gara ha sprecato una ghiottissima chance per chiudere il match in contropiede. AFFATICATO.

SUBENTRATI

Salines 6: Subentra a Staiano per intensificare la manovra dei ragazzi di Corda. Si rivela utile nella produzione offensiva dei rossoneri. PULITO.

Cittadino 7+: Decide una gara molto bloccata con una rete da cineteca. Subentra a 15’ minuti dalla fine a Gerbaudo e si rende determinante per risolvere il derby del nord della Puglia. RISOLUTIVO.

Gibilterra: S.V.

Russo: S.V.

Mister Corda 7-: Dopo la brutta battuta d’arresto dello scorso weekend, si riscatta insieme ai suoi ragazzi. Come al suo solito fomenta e trascina la squadra, riuscendo a tirare fuori il meglio e a leggere bene i momenti della partita. In settimana dovrà arringare i suoi, come solo lui sa fare, per evitare che commettano svarioni come quello del gol del pareggio, che sarebbe potuto costare caro ai fini del risultato. AGGREGANTE.

 

RICORDATI DI ANDARE A VOTARE TRAMITE LA RUBRICA “VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO“, DOVE SEI TU A DECIDERE IL MIGLIORE IN CAMPO… TI ASPETTIAMO

 

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

“DA ZERO A DIESCI” FIDELIS ANDRIA-FOGGIA a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort