FOGGIA-BRINDISI 1-0 LA DECIDE GENTILE

FOGGIA-BRINDISI 1-0 LA DECIDE GENTILE

Foggia-Brindisi 1-0, il racconto del match

Il derby si apre con la visione mesta di uno stadio vuoto per via della squalifica del campo dopo i fatti avvenuti nel derby contro il Cerignola.

Nei primi 15’ si assiste letteralmente a un monologo offensivo dei rossoneri che provano a creare occasioni da gol, ma senza successo.

Al 32’ la squadra di casa ha la prima vera chance della partita su punizione di Gentile, che calcia di potenza, ma fuori dallo specchio della porta difesa da Pizzolato.

Al 45’ i dauni conquistano un rigore grazie a El Ouazni, atterrato nel cuore dell’area e sbloccano il parziale con Gentile, che calcia centrale e fa 1-0.

Secondo tempo Foggia-Brindisi 1-0

Nel secondo minuto di recupero gli ospiti hanno immediatamente un’occasione per raddrizzare la partita, ma riescono solo a colpire il palo.

La ripresa vive prevalentemente di fasi confuse e di molteplici errori da parte delle due compagini.

Al 65’ i satanelli hanno la possibilità di raddoppiare, ancora dal dischetto, ma questa volta Gentile è impreciso e si fa ipnotizzare dall’estremo difensore brindisino.

La gara non rivela altre emozioni e si conclude con una vittoria dei rossoneri che, complice la vittoria del Cerignola a Bitonto, porta la squadra di Corda a -2 dalla vetta.

Nel prossimo match Gentile e compagni saranno impegnati nella trasferta di Casarano che sarà un banco di prova importante per continuare la serie di vittorie consecutive avviata tre giornate fa.

TABELLINO FOGGIA-BRINDISI 1-0

  • RETI: 45’ Gentile (F)

 

  • FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Viscomi, Cadili (69’ Di Jenno); Ndiaye, Staiano (60’ Campagna), Gentile, Gerbaudo, Kourfalidis; El Ouazni (62’ Tedesco), Russo (52’ Tortori). Allenatore: Cau.

 

  • BRINDISI (3-5-2): Pizzolato, Dario (70’ Maglie), Iannicello, Fruci; Merito, Zappacosta (88’ Boccadamo), Marino, Pizzolla (53’ Balsamà), Escu (61’ Marangi); Tourè (80’ Cuomo), Ancora. Allenatore: Ciullo.

 

DAI UNO SGUARDO ANCHE ALLA NOSTRA NUOVA RUBRICA 

FOGGIANI NEL MONDO !!!

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

Foggia-Brindisi 1-0 a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort