FOGGIA-NARDO’ 2-0 SUCCESSO PER I SATANELLI

FOGGIA-NARDO’ 2-0 SUCCESSO PER I SATANELLI

FOGGIA-NARDO’ 2-0 si apre immediatamente con la rete del provvisorio 1-0 dei padroni di casa.

Al 2’ Gibilterra sfrutta abilmente un retropassaggio corto di Natalucci e, a tu per tu con Milli, lo trafigge spiazzandolo con un tocco mancino basso.

Nei primi 25’ minuti la prestazione dei rossoneri è caratterizzata da una pressione forsennata e da un’incredibile forza volitiva nel recuperare le seconde palle.

Al 31’ arriva la prima clamorosa chance dei salentini, che, con un’incornata di Danucci, sfiorano il pari e solo un intervento prodigioso dell’ estremo difensore dei rossoneri salva il risultato.

Secondo tempo FOGGIA-NARDO’ 2-0

Nella ripresa Anelli e compagni gestiscono abbastanza bene il risultato, senza patemi e difficoltà per le sortite degli avversari, ma al 59’ la partita subisce un cambiamento di condizione, infatti Gibilterra, ingenuamente, si fa espellere per una trattenuta dietro la linea di centrocampo che gli costa il secondo giallo e rischia di compromettere quanto di buono fatto fino a quel momento.

Nonostante l’espulsione i rossoneri continuano a rimanere in controllo del match, e al 63’ Viscomi sfiora il raddoppio su calcio di punizione con una rasoiata che termina a fil di palo.

Due minuti più tardi i dauni pervengono al raddoppio, con Tortori, che, dopo una sponda di petto di un suo compagno, calcia di prima intenzione un pallone basso e velenoso e, per la seconda volta, gonfia la rete per i suoi.

Il 2-0 permette di gestire in modo migliore l’inferiorità numerica e per i restanti minuti la squadra di Corda non rischia nulla, concludendo la partita senza problemi.

Dopo il risultato deludente della scorsa settimana i rossoneri si riprendono con una vittoria gagliarda e che accorcia le distanze dal primo posto, che adesso dista una sola lunghezza.

Mancano otto gare alla fine della stagione e, con lo scontro diretto da giocare, è tutto nelle mani dei ragazzi di Corda, che non dovranno essere ingenui e dovranno essere lucidi nelle prossime partite.

TABELLINO FOGGIA-NARDO’ 2-0

  • Marcatori: 2′ Gibilterra (F), 65′ Tortori (F).

 

  • Foggia (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Viscomi, Cadili; Kourfalidis, Gibilterra, Salvi (94′ Gemmi), Gerbaudo, Ndiaye; El Ouazni (82′ Tedesco), Tortori (75′ Russo). All. Roberto Cau.

 

  • Nardò (3-5-2): Milli; Pantano, Stranieri (83′ Montaperto), Trinchera; Frisenda (67′ Raia), Trofo (60′ Mengoli), Danucci (67′ Camara), Calemme (86′ Colonna), Natalucci; Manfrellotti, Cancelli. All. Foglia Manzillo.

 

DAI UNO SGUARDO ANCHE ALLA NOSTRA NUOVA RUBRICA 

FOGGIANI NEL MONDO !!!

 

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

FOGGIA-NARDO’ 2-0 a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort