PREVIEW DI FOGGIA-ACIREALE

PREVIEW DI FOGGIA-ACIREALE

“PREVIEW DI FOGGIA-ACIREALE, OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA SERIE D”

Dopo la brusca frenata di Sorrento la squadra di Corda è chiamata al pronto riscatto nell’importante match di Coppa Italia, che potrebbe determinare il passaggio dei rossoneri ai quarti di finale.

L’Acireale è inserita nel girone I di serie D (il girone del Palermo) ed ha totalizzato 21 punti esattamente come i rossoneri, occupando il secondo posto in classifica, in coabitazione con il Biancavilla e il Troina.

I siciliani hanno subito cinque gol in più dei pugliesi in campionato (13, contro gli 8 dei satanelli), in attacco hanno però fatto meglio, segnando 19 gol, contro i 13 della squadra pugliese.

I granata, nel loro percorso in coppa, hanno eliminato tre siciliane: il Licata, il Marsala e il Messina, vincendo tutte e tre le gare per 2-0 ed hanno disputato un turno in meno rispetto ai dauni.

Ricordiamo che invece il Foggia ha eliminato il Brindisi nel primo turno, imponendosi per 1-0, il Nardò dopo i calci di rigore, nella seconda partita, il Vastogirardi per 3-1 e infine la Turris, sempre con il risultato di 3-1.

La gara dello Zaccheria avrà il suo fischio di inizio alle 20:30 di domani: nel Foggia ci saranno quattro assenze per squalifica: Anelli, Fumagalli, Salvi e Loschiavo, mentre per gli ospiti l’unico squalificato è Barbagallo.

RICORDATI DI ANDARE A VOTARE TRAMITE LA RUBRICA “VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO“, DOVE SEI TU A DECIDERE IL MIGLIORE IN CAMPO… TI ASPETTIAMO

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

PREVIEW DI FOGGIA-ACIREALE a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort