LE PROBABILI FORMAZIONI DI ANDRIA-FOGGIA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ANDRIA-FOGGIA

ANDRIA-FOGGIA

ANDRIA-FOGGIA. Dopo la boccata di ossigeno rimediata nel match di Coppa Italia contro l’Acireale, la squadra di Corda si appresta a tornare in campo domenica in uno dei tanti derby di questo girone H, con l’auspicio di riscattare la brutta prestazione di domenica scorsa contro il Sorrento.

L’avversario dei rossoneri di questo turno è la Fidelis Andria, che vive un periodo non molto positivo, tant’è che non vince da quattro gare consecutive, ma, dato che il punto di partenza di ogni partita è lo 0-0, il Foggia non dovrà assolutamente sottovalutare quest’avversario, nonostante i nove punti di vantaggio in graduatoria (21 per gli ospiti, 12 per i padroni di casa).

Questo derby è stato disputato, nella maggior parte delle occasioni, nella terza serie nazionale e infatti l’ultimo precedente, risalente al 2016, si è giocato in serie C.

In quell’occasione la gara terminò per 1-1, con le reti di Agnelli, che portò in vantaggio la squadra dell’allora tecnico Stroppa e di Tartaglia per la squadra di Favarin, giunto a circa 10’ dalla fine, in una gara complicata per il Foggia, che era rimasto in inferiorità numerica negli ultimi 25’, per l’espulsione di Empereur.

Il derby oggi si svolge, tristemente, in quarta serie, ma nella squadra di casa c’è lo stesso allenatore dell’ultimo precedente appena ricordato: il tecnico toscano Favarin, inoltre c’è un ex Foggia tra le fila degli andriesi: si tratta di Loris Palazzo, che ha giocato in Capitanata nell’ultima stagione di Serie D, sette anni fa, realizzando 8 gol in 31 presenze.

Proviamo adesso ad ipotizzare le possibili scelte di Favarin e Corda:

  • FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Segantini; De Filippo, Cipolletta, Massa; Petruccelli, Bedin, Montemurro, Dalla Bona, Nannola; Cristaldi, Palazzo. All. Sig. Favarin.

 

  • CALCIO FOGGIA 1920 (3-5-2): Fumagalli; Salines, Viscomi, Di Jenno; Kourfalidis, Cittadino, Gerbaudo, Gentile, Di Masi; Tortori, Iadaresta. All. Sig. Corda.

 

RICORDATI DI ANDARE A VOTARE TRAMITE LA RUBRICA “VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO“, DOVE SEI TU A DECIDERE IL MIGLIORE IN CAMPO… TI ASPETTIAMO

 

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

LE FORMAZIONI PROBABILI DI ANDRIA-FOGGIA a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort