TARANTO-FOGGIA FINISCE 0-1

TARANTO-FOGGIA FINISCE 0-1

Taranto-Foggia 0-1 satanelli corsari allo Iacovone.

La gara inizia con un Foggia più propositivo, infatti al 12’ realizza il vantaggio con il primo gol con la casacca rossonera di El Ouazni che, proteggendo bene il pallone, si gira dentro l’area di rigore e trafigge Sposito.

Nella prima mezz’ora la squadra di Corda disputa una partita molto più intensa degli ionici.

Al 35’ El Ouazni sfiora ancora il gol su colpo di testa, ma l’estremo difensore tarantino respinge ottimamente in angolo.

Nella seconda frazione di gioco gli ospiti hanno una grandissima chance, ma Campagna spreca clamorosamente una ripartenza solitaria calciando sul corpo di Sposito.

La prima parte di ripresa è frenetica, con le due squadre lunghissime in campo e che ripartono spesso in velocità.

Secondo tempo Taranto-Foggia 0-1

Al 60’ il Taranto fallisce una buona chance con Olcese che spara alto da posizione invitante a tu per tu con Fumagalli.

Dal 68’ i dauni rimangono in 10 e per i restanti minuti reggono l’onda d’urto dei padroni di casa, che al 96’ hanno una grandissima occasione per il pareggio, sciupata clamorosamente da Oggiano.

Il Foggia vince una partita ostica, con la solita prestazione di agonismo e carattere e anche con un po’ di sofferenza, dispiace per il solito cartellino rosso evitabile che costerà a Di Masi una giornata di squalifica.

Anche oggi, come in altre occasioni, si è vista una prestazione difficilmente commentabile del direttore di gara, a prescindere dal risultato, che ha gestito in modo sciagurato e squilibrato i giocatori in campo e la distribuzione dei cartellini.

Con questa vittoria i rossoneri arrivano a 48 punti.

TABELLINO Taranto-Foggia 0-1

  • MARCATORI : 12’ El Ouazni (F)

 

  • Taranto (3-4-1-2): Sposito; Allegrini (72’ Van Ransbeek), Manzo L., Ferrara; Guaita, Manzo, Cuccurullo, Matute (46’ Oggiano); Avantaggiato (72’ Pelliccia); Genchi (62’ Goretta), Olcese.

 

  • Foggia (3-5-2): Fumagalli; Carboni, Viscomi, Cadili; Di Masi, Campagna (58’ Staiano), Cittadino (66’ Gemmi), Gentile, Kourfalidis; Tortori (71’ Anelli), El Ouazni.

 

DAI UNO SGUARDO ANCHE ALLA NOSTRA NUOVA RUBRICA 

FOGGIANI NEL MONDO !!!

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

Taranto-Foggia 0-1 a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort