FOGGIA-CASARANO, LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA-CASARANO, LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA-CASARANO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Alla vigilia di questa partita il Foggia arriva in ottima condizione a livello psicologico. La vittoria contro la Turris in Coppa Italia ha portato il Foggia agli ottavi di finale e non potrà che essere da stimolo in vista della gara di domenica.

Il Foggia è secondo in classifica con 14 punti ad un solo punto dal Fasano, per i rossoneri sarà determinante cercare di fare risultato per mantenere un buon ruolino di marcia; il Casarano ha invece totalizzato 10 punti, che gli permettono di occupare la nona posizione.

I rossoblu stanno disputando una prima parte di campionato leggermente al di sotto delle aspettative e cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote ai ragazzi di Corda.

L’organico dei leccesi, sulla carta, è uno dei più folti e ben costruiti della categoria; giusto per menzionare alcuni giocatori si pensi a: Mattera ex Ischia e Bari, Morleo, con un passato importante nel Bologna, Ciro ex Foggia, che realizzò la rete del momentaneo 1-1 nel celebre Melfi-Foggia della stagione 2016/17, che rappresentò la sliding door per la promozione in B.

Dopo questa piccola presentazione della gara, proviamo ad ipotizzare i probabili 22 del match FOGGIA-CASARANO dello “Zac”:

CALCIO FOGGIA 1920 (3-5-2): Fumagalli; Viscomi, Salvi, Cadili; Kourfalidis, Gibilterra, Gerbaudo, Gentile, Di Masi; Russo, Iadaresta.

SSD CASARANO CALCIO (3-4-3): Al-Tumi; Girasole, Mattera, D’Aiello; Palmisano, Buffa, Giacomarro Occhiuto; Mincica, Olcese, Balla.

RICORDATI CHE E’ APERTA LA RUBRICA “VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO“, DOVE SEI TU A DECIDERE IL MIGLIORE IN CAMPO… TI ASPETTIAMO

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

FOGGIA-CASARANO, LE PROBABILI FORMAZIONI a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort