FOGGIA-CASARANO “DA ZERO A DIESCI”

FOGGIA-CASARANO “DA ZERO A DIESCI”

FOGGIA-CASARANO “DA ZERO A DIESCI”FUMAGALLI FENOMENALE, BENE CADILI, STAIANO NON PERVENUTO

Foggia-Casarano voti e pagelle di Foggia True Love.

Fumagalli 8-: Per l’ennesima volta in questo inizio di campionato è il migliore in campo. Compie due autentici miracoli su Cianci prima e su Olcese poi, sui quali dimostra grandi riflessi; niente male per un ragazzone di 37 anni. Peccato non sia riuscito a tenere la porta inviolata! AGILE.

Salvi 6: La sua prestazione è lineare, nel primo tempo soffre le sortite degli avversari, riesce tuttavia ad essere di supporto per i compagni di reparto nonostante sia un adattato. PULITO.

Viscomi 6,5: È incredibile come riesca ad intercettare quasi tutti i palloni aerei diretti in area di rigore; date le numerose assenze in difesa si conferma leader difensivo a tutto tondo, spronando spesso anche i compagni di squadra a dare tutto. COMBATTIVO.

Cadili 6,5: Anche lui come Salvi disputa un primo tempo un po’ in affanno, ma nella ripresa sfodera carattere ed intensità, con annessi contrasti ed interventi puntuali sugli avversari. CRESCENTE.

Di Masi 5+: Rispetto a Staiano si propone un po’ di più, ma è troppo poco a giudizio di Cau, che lo sostituisce dopo 37’, nei quali il Foggia aveva palesato enormi vulnerabilità nel contenimento degli attacchi del Casarano sulle fasce, quindi nella sua posizione. DIMENTICABILE.

Cittadino 5,5: Non è autore di una gara eccessivamente negativa, ma sembra essere un po’ carente di idee con il pallone tra i piedi, perdendo qualche tempo di gioco di troppo. Rispetto ad altre apparizioni ha brillato meno, ma con le sue punizioni è sempre pericoloso. PIGRO.

Gerbaudo 6+: Ha un bel piede ed è un valore aggiunto per questa squadra, non riesce a partecipare a tantissime azioni, ma ha il merito di “buttare in mezzo” il pallone depositato sotto la Sud da Iadaresta. PRECISO.

Gentile 6+: Si distingue per temperamento e duttilità; nel momento in cui esce Salvi viene dirottato da difensore centrale per la seconda gara stagionale. Se la cava bene, ma da mezz’ala sinistra è decisamente più a suo agio. RESPONSABILE.

Staiano 5: Gioca solo 37’ nei quali non si propone e non riesce a limitare le azioni offensive avversarie; non era nel suo ruolo, ma sembra ancora poco dentro questo progetto. MOLLE.

Cannas 5+: Della sua partita si ricordano quasi soltanto errori. Non è stata una gara facile nel primo tempo, però nel secondo le possibilità c’erano tutte e non è quasi mai riuscito a dialogare con Iadaresta e ad essere una minaccia per il Casarano. INEFFICACE.

Iadaresta 7: Realizza da grande goleador il gol del vantaggio parziale e il suo terzo in campionato. Nel corso della partita si contraddistingue per il grande lavoro, sfruttando il suo fisico, nel far salire la squadra e nel far saltare il pressing impostato dagli avversari. IMMARCABILE.

SUBENTRATI

Kourfalidis 7-: Con lui la situazione del primo tempo si ribalta completamente. Sembra un indemoniato: corre, contrasta e si sovrappone con facilità ed energia. Da apprezzare come non si risparmi in nessuna circostanza. ELETTRICO.

Campagna 6,5: Entra bene al posto di Staiano, dando sempre dinamismo e contribuendo alla squadra sia in fase offensiva, sia in fase difensiva. STANTUFFO.

Russo 6: Nei due ruoli in cui viene chiamato in causa, prima da mezz’ala, poi da partner di Iadaresta, si limita a svolgere la normale amministrazione, senza emergere né sfigurare. SOBRIO.

Gibilterra S.V.

IL MISTER Cau (Corda) 6-: il voto non eccezionale dipende da due fattori: primo la scelta non felice sugli esterni dei primi 35’, secondo la mancata tenuta del risultato una volta sbloccata la partita, ed è già la seconda volta che accade. Le attenuanti ci sono, perché in difesa mancavano quattro potenziali titolari e questo ha determinato adattamenti che, in certe gare, hanno abbassato il livello del reparto, ma non può essere un alibi. INFRUTTUOSO.

RICORDATI CHE E’ APERTA LA RUBRICA “VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO“, DOVE SEI TU A DECIDERE IL MIGLIORE IN CAMPO… TI ASPETTIAMO

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

FOGGIA-CASARANO “DA ZERO A DIESCI” a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort