DAVID MOUNARD INTERVISTA SPECIALE

DAVID MOUNARD INTERVISTA SPECIALE

 DAVID MOUNARD INTERVISTA SPECIALE

David Mounard francese classe 1980, con le sue 107 presenze e 21 reti con la maglia del Foggia ha fatto gioire e innamorare i tifosi rossoneri dalla stagione 2004 a quella 2008.

Ciao David, grazie per la disponibilità. Iniziamo subito con le domande!

  • Innanzitutto ti chiedo se stai seguendo il cammino del Foggia, come reputi l’inizio dei rossoneri in questo campionato di Serie D?

“Si, sto seguendo il cammino del Foggia, ho visto le prime partite e credo che la Serie D sia molto difficile dato che ci sono squadre molto attrezzate, come ad esempio il Taranto. Non credo che l’organico del Foggia sia completo al 100%, forse mancano un paio di giocatori importanti, perché si sa che queste categorie sono molto difficili da vincere, quindi bisogna essere compatti e la società, fortunatamente, sa cosa fare”.

  • Quale potrebbe essere l’elemento decisivo per poter vincere questo campionato complicato?

“L’elemento importante per vincere in questo campionato credo che sia un’intesa societaria, tra i calciatori e la tifoseria, la società deve essere la congiunzione delle altre componenti, per vincere il campionato”.

  • Di cosa si occupa oggi David Mounard?

“Per il momento sto ancora giocando, sono in attesa di squadra, mi occupo di alcuni ragazzi in una scuola calcio a Salerno”.

  • Ti piacerebbe, un giorno, tornare a fare parte del Foggia?

“Si, mi piacerebbe tornare a Foggia, questo è poco ma sicuro, lo farei sia da calciatore, sia da dirigente se ci fosse la possibilità. Sicuramente mi piacerebbe riabbracciare Foggia, perché è stata la mia prima squadra in Italia e devo tanto a questa città”.

  • Il ricordo più bello che hai dei tifosi del Foggia ?

“Il mio ricordo più bello è rappresentato dalle emozioni che ho vissuto con questa città e con la gente di Foggia, perché si sa che si vive di calcio e si ama il Foggia in modo viscerale, per questo motivo conservo dentro di me molti momenti e ricordi belli” .

Ringraziamo David Mounard per la sua disponibilità e vi invitiamo a seguirci per le prossime interviste.

 

RICORDATI DI ANDARE A VOTARE TRAMITE LA RUBRICA “VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO“, DOVE SEI TU A DECIDERE IL MIGLIORE IN CAMPO… TI ASPETTIAMO

 

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

Intervista speciale Davide Mounard a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort