FOGGIA-CERIGNOLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA-CERIGNOLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA-CERIGNOLA, il derby di capitanata.

Questo derby, arriva nel momento più difficile di questa stagione per i rossoneri.

Il Foggia, dopo il ko rimediato in casa del Gravina, è scivolato al terzo posto, superato dal Sorrento ed è attualmente a -5 dal Bitonto capolista.

Gli avversari di domenica, dopo un avvio di stagione complicato sotto la guida di Potenza, stanno disputando un gran campionato sotto la guida di Feola e vivono un momento di ottima forma e sono in piena zona play-off, con soli due punti in meno rispetto ai satanelli.

Nell’organico degli ospiti figura Tommaso Coletti, che ha lasciato ottimi ricordi nel capoluogo dauno e che tornerà per la prima volta allo Zaccheria, dopo la stagione indimenticabile della promozione in B.

Sono tanti gli indisponibili di questa partita in casa Foggia, a cominciare da mister Corda e il suo vice Cau, che sono stati squalificati rispettivamente per 4 e per 2 giornate; oltre a loro non saranno della partita Fumagalli, Anelli, Cittadino, Salines e Tedesco per squalifica, mentre sono in dubbio Viscomi e Kourfalidis.

Per i gialloblù non ci sarà Alfarano, anch’egli squalificato.

Ecco i possibili titolari della partita Foggia-Cerignola:

  • CALCIO FOGGIA 1920 (3-5-2): Di Stasio; Carboni, Viscomi, Di Jenno; Di Masi, Staiano, Gerbaudo, Gentile, Campagna; Tortori, El Ouazni.

 

  • S.S.D. AUDACE CERIGNOLA (4-2-3-1): Cappa; Russo, Caiazza, Longhi, Tancredi; Coletti, Di Cecco; Sansone, Longo, Loiodice; Rodriguez.

 

DAI UNO SGUARDO ANCHE ALLA NOSTRA NUOVA RUBRICA 

FOGGIANI NEL MONDO !!!

 

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

Foggia-Cerignola le probabili formazioni cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort