GRAVINA-FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

GRAVINA-FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

GRAVINA-FOGGIA è la terza gara per i rossoneri valida per il girone di ritorno del campionato di serie D.

Dopo l’importante successo rimediato contro la Nocerina, i satanelli sono pronti a fronteggiare il Gravina che orbita tra la zona play out e la metà classifica con 24 punti accumulati nel corso della stagione, mentre i dauni ne hanno totalizzati 42.

Il Foggia ha ripreso il suo cammino e ha bisogno di continuarlo pensando solo a se stessa.

Nella partita d’andata (Foggia-Gravina) il risultato fu di 3-3, con una rimonta dei rossoneri che riuscirono a rimediare ad un primo tempo molto complicato conclusosi per 1-3.

Tra i padroni di casa figura l’ex D’Angelo, che però non sarà della partita per via dell’espulsione rimediata nell’ultima partita giocata dal Gravina e, oltre a lui, il bomber foggiano Santoro che all’andata realizzò tutte le tre reti dei suoi.

Tra i convocati dovrebbe esserci Allegretti, che però non dovrebbe giocare dal primo minuto, mentre El Ouazni, potrebbe partire da titolare, dopo aver disputato 45’ di buon livello nella gara contro la Nocerina.

Ecco qui i possibili 22 per la gara di domenica Gravina-Foggia:

  • FBC GRAVINA (3-5-2): Vicino; Greco, Larosa , Silletti; Dentamaro, Correnti, Alvarez, Mbida, Di Modugno; Ranieri, Santoro.

 

  • CALCIO FOGGIA 1920 (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Viscomi, Di Jenno; Kourfalidis, Staiano, Cittadino, Gentile, Campagna; Tortori, El Ouazni.

 

DAI UNO SGUARDO ANCHE ALLA NOSTRA NUOVA RUBRICA 

FOGGIANI NEL MONDO !!!

 

 

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

Gravina-Foggia le probabili formazioni cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort