NARDÒ-FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

NARDÒ-FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

NARDÒ-FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Nardò-Foggia andrà in scena questa domenica al Giovanni Paolo II. Sarà un vero e proprio testa coda, dato che, i salentini, occupano mestamente l’ultima posizione della graduatoria, con soli quattro punti totalizzati, mentre i rossoneri sono in seconda posizione con quindici punti.

I ragazzi di Corda, dopo due pareggi consecutivi vogliono ritrovare la vittoria, ma oltre agli avversari, ci sarà un ulteriore ostacolo, ovvero il terreno di gioco del Giovanni Paolo II, apparso in condizioni davvero pessime, che renderà più complicata la ricerca del gioco palla a terra.

Questo confronto riporta alla mente un precedente piacevole per i satanelli, che, sette anni fa riuscirono a sbancare il campo dei granata grazie ad una rete da fuori area e allo scadere di Christian Agnelli; grazie a quel gol pesantissimo la squadra dell’allora tecnico Padalino poté continuare a sperare nel piazzamento play-off, raggiunto qualche gara più tardi.

Senza indugiare ulteriormente, ecco i possibili titolari della gara di domenica:

AC NARDÒ (3-5-2): Mirarco; Frisenda, Acquaro, Pantano; Cancelli, Montaperto, Danucci, Mengoli, Natalucci; Camara, Calemme.

CALCIO FOGGIA 1920 (3-5-2): Fumagalli; Salines, Viscomi, Cadili; Kourfalidis, Cittadino, Salvi, Gentile, Campagna; Iadaresta, Tortori.

 

RICORDATI DI ANDARE A VOTARE TRAMITE LA RUBRICA “VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO“, DOVE SEI TU A DECIDERE IL MIGLIORE IN CAMPO… TI ASPETTIAMO

 

Seguici su i nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM

Se ti va commenta l’articolo e condividilo

NARDÒ-FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI a cura di Giuseppe Zingrillo 

Redazione Foggia True Love

WhatsApp chat
AllEscort